Colazione sul Prato, per un pic-nic a contatto con la natura

Mai come in questo momento si ha voglia di natura e di stare all'aria aperta per riscoprire il contatto benefico con l'ambiente. 
Per questo, con l'arrivo della bella stagione, abbiamo pensato di proporre ai nostri ospiti un'esperienza davvero unica: 
una colazione in versione pic-nic, distesi sul prato, a piedi scalzi con cestino al seguito.

Voi non dovete pensare a niente, facciamo tutto noi!

Al mattino vi sarà consegnato un cestino in vimini con la vostra colazione preparata da noi: torte, pane, marmellata, caffè, latte, yogurt, frutta fresca....  praticamente tutto ciò che avreste trovato sul buffet lo troverete nel vostro cesto, con tanto di tovaglia.

Potrete decidere di consumarlo al gazebo in legno che domina il nostro giardino, dove troverete un tavolo sul quale poserete la tovaglia per poi gustarvi le prelibatezze in totale relax. Oppure potrete distendere la tovaglia sul prato e fare una vera colazione sull'erba.

Non sarete obbligati ad utilizzare questa postazione; se vorrete, sapremo indicarvi alcuni tra i più bei posti della nostra Conca raggiungibili comodamente in auto, punti di partenza ideali per escursioni con cui proseguire la giornata a pancia piena.

Bello vero??? 

La colazione sul prato è il lusso della semplicità e della libertà all'aria aperta, gustando un cesto pieno di squisitezze.